Castelfidardo ha il suo campo di Basket all’aperto

Sabato 18 luglio alle 18:30 alla presenza delle autorità Comunali, del parroco Don Bruno, del presidente e dei rappresentanti del Comitato Figuretta è stato inaugurato ufficialmente il campo da basket nell’area verde di via Quasimodo nel quartiere Figuretta. Il progetto del campo è stato scelto, tra i tanti presentati, in fase di Bilancio Partecipativo organizzato dal Comune di Castelfidardo e iniziato il 20 settembre 2018.

Il campo sarà gestito dal Comitato Figuretta con prenotazione obbligatoria ed è richiesta un’offerta che sarà destinata ai lavori di manutenzione ordinaria. Si è deciso di prendere le prenotazioni soprattutto per controllare chi vi entrerà e come verrà usato il campo, visto che sarà consentito solamente giocare a basket e non sarà possibile entrarci con biciclette, pattini, ecc. che possono danneggiarne il fondo. Ne consegue che l’ingresso non può essere tenuto sempre aperto a tutti.

Il campo da basket sarà aperto nei seguenti orari:

– nel periodo estivo (1 aprile – 30 settembre) dal lunedì al sabato: mattino dalle 09:00 alle 12:00 e pomeriggio dalle 16:30 alle 20:00.

– nel periodo invernale (1 ottobre – 31 marzo) dal lunedì al sabato: mattino dalle 10:00 alle 12:00 e pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30.

Per prenotare chiamare i seguenti numeri:

Giancarlo 3338779988

Agostino 3491224040